Tavolo integrato nell'isola 1 anno fa

Novità

Esistono davvero tantissime variabili per creare una cucina, una di queste è la scelta di integrare un tavolo nella cucina con isola o con penisola.

L’isola o la penisola diventa un elemento multifunzionale quasi indispensabile in una cucina contemporanea, ma per guadagnare  spazio perché non integrare anche un tavolo?

Nella maggior parte dei casi il tavolo nella cucina a vista è una soluzione integrata nella composizione: allungabile, trasformabile o completamente a scomparsa. Esistono proposte sia per gli spazi piccoli, sia per quelli di grandi dimensioni.

Ci sono diversi tipi di tavolo da poter aggiungere come ad esempio: fisso, allungabile, a scomparsa o rotante.

Un tavolo fisso può essere utilizzato anche come tavolo principale, se è un tavolo abbastanza grande si può optare per questa soluzione così da riunire cucina e sala da pranzo.

Un tavolo allungabile invece può essere comodo perché non occupa spazio quando non è in uso, e si allunga solo al momento del bisogno: è pratico e utile.

Un tavolo a scomparsa è un tavolo che  viene nascosto tra gli elementi della cucina, ad esempio nella parte della cucina dove ci sono i fornelli oppure nella parte dell’isola, oppure un cassetto incernierato estraibile che scorre.

Esiste poi il tavolo rotante: è estraibile, si fa ruotare la gamba del tavolo su un perno e permette così di avere un piano di lavoro aggiuntivo.

La soluzione migliore rimane quella di una cucina su misura, VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “Cucine”.

Vendita Diretta Mobili