Una piccola cucina con tanto spazio 2 anni fa

Se volete una cucina perfetta per la convivialità e che non occupi tanto spazio, potete prendere spunto proprio da questa!

Una cucina moderna, pulita nelle linee che alterna laminato opaco scuro ed ante in legno chiaro.

Lo spazio occupato è poco, ma sfruttato fino all’ultimo centimetro grazie alla doppia penisola e alla rientranza nel muro in cui sono inseriti i mobili.

La prima penisola è un banco da lavoro in cui, in questo caso, è posizionato il fornello. In fase di progettazione possiamo decidere di invertire fornello e lavandino, adeguando l’impianto idrico.
Sotto al banco della penisola c’è uno scompartimento, fatto per posizionare oggetti e strumenti che vengono usati spesso e non “disturbano” la vista.

Dalla penisola parte la “seconda penisola”, ovvero il banco per la colazione. Può essere usato come estensione del banco da lavoro, ma la sua funzione principale resta quella del banco dove far colazione, rimanendo in cucina.

VDMO vi può aiutare a trovare l’abbinamento adatto alle vostre esigenze, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “Cucine”.

Vendita Diretta Mobili