Un esempio di eleganza 2 anni fa

Novità

Avete un ambiente elegante e raffinato da arredare, e non volete che la cucina sia da meno? Nessun problema, ecco a voi una proposta adatta.

Se l’ambiente è di un certo livello, la cucina deve rispecchiarlo e anzi esaltarlo. Come questa cucina: il grigio scuro contrasta con le pareti bianche, pur mantenendo lo stile classico e ricco di dettagli, riportando le decorazioni di pareti e soffitto nei bordi dei vari mobili.

Tutti le ante hanno il tipico dettaglio delle cucine classiche che abbiamo visto negli scorsi articoli, con il plus di riportare la decorazione del soffitto.

Il marmo dello schienale stacca perfettamente con la parete, creando continuità con l’arredamento. Vetrine e mensole sono anch’esse in uno stile molto raffinato e decorato, con le prime dotate di vetro lavorato per far solo intravvedere il contenuto.

VDMO vi può aiutare a trovare l’abbinamento adatto alle vostre esigenze, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “Cucine”.

Vendita Diretta Mobili