Come usare il vetro in cucina 3 anni fa

Novità
vetro in cucina

Il vetro è un materiale che rappresenta pregio, delicatezza e leggerezza, ma allo stesso tempo può essere molto forte e resistente. Ha molte funzioni ed utilizzi, oltre alla classica vetrinetta.

Il vantaggio del vetro è la sua indeformabilità, a differenza di altri materiali che si possono gonfiare, deformare, deteriorare o arrugginire.

Viene sempre più scelto per cucine dallo stile moderno abbinato all’acciaio in quanto si abbina bene ad uno stile elegante e minimale.

Tra i vantaggi del vetro all’interno della nostra cucina abbiamo la manutenzione, dato che il vetro temperato usato per questo ambiente resiste bene alle temperature e all’umidità oltre ad essere antimacchia, l’igiene, dato che è facilmente pulibile ed inattaccabile da muffe e batteri, e l’ecosostenibilità, dato che è 100% riciclabile.

Inoltre, alleggerisce di molto gli spazi e gli da luminosità e, cosa molto importante, il vetro utilizzato per ricoprire le ante e per il bancone della cucina è vetro di sicurezza, ovvero spesso, resistente agli urti ed in caso di rottura non finisce in un’infinità di pezzi ma il danno rimane contenuto.

Può essere inoltre utilizzato come schienale della cucina, proprio grazie alla sua capacità di essere pulito facilmente.

La soluzione migliore rimane quella di una cucina su misura, VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “cucine”.

Vendita Diretta Mobili