Vantaggi VDMO 4 anni fa

Novità

Quali sono i vantaggi nell’affidarsi a Vendita Diretti Mobili?

Come abbiamo precedentemente visto, affidandosi a Vendita Diretta Mobili c’è un risparmio reale su qualsiasi componente d’arredamento, questo perché VDMO vende arredamento proveniente dalla propria fabbrica a prezzo reale di fabbrica al cliente finale bypassando così tutte le spese di vari intermediari o rivenditori.

VDMO è uno fra i migliori produttori di arredamento del Nord Est Italia.

Il personale qualificato di VDMO, con esperienza trentennale, si occupa anche di rilievo misure, trasporto, montaggio ed è possibile creare anche componenti d’arredamento su misura.

Vendita Diretta Mobili offre varie soluzioni di arredamento come cucine moderne, cucine classiche, cucine country, living, soggiorni, camere matrimoniali e camerette.

Inoltre, offre una garanzia post vendita, detrazioni fiscali su risparmio energetico e ristrutturazioni, finanziamenti in varie formule per agevolare le esigenze del cliente e un blocco listino prezzi dalla durata di 24 mesi con possibilità di variare marca, modello o composizione degli elementi d’arredo.

VDMO offre componenti d’arrendo per cucine, soggiorni e camere di alta qualità ad un prezzo accessibile fornendo tutta l’esperienza e l’assistenza per arredare al meglio la tua casa con prodotti d’arredo moderni, di ottima fattura e che durano nel tempo.

Riassumendo, quindi, i vantaggi nell’affidarsi a VDMO possono essere: sicuramente acquistare dei mobili di alta qualità ad un prezzo di fabbrica, ottenere un’assistenza nella progettazione e nel montaggio dell’arredo, garanzia post vendita, finanziamenti e detrazioni fiscali.

Vendita Diretta Mobili