Presentazione VDMO 4 anni fa

Novità

L’azienda VDMO Vendita Diretta Mobili si occupa di vendita diretta al cliente finale di cucine, arredamento camere, camerette e soggiorni.

Il punto forte di VDMO è, appunto, la vendita dei mobili direttamente dalla fabbrica al cliente finale, senza passaggi intermedi di altri rivenditori o di altri store.

Questo permette a VDMO di vendere, al cliente privato, i mobili di alta qualità al prezzo di fabbrica.

Questo fa sì che il cliente abbia un risparmio reale su tutto l’arredamento offerto da VDMO, non trascurando però la qualità del prodotto.

VDMO è da oltre 30 anni nel settore dell’arredamento per interni, fra i migliori produttori di mobili del Nordest, si tratta infatti di un gruppo di lavoro consolidato e formato da personale qualificato con esperienza trentennale.

Non si tratta solo di vendita mobili, VDMO si occupa anche di rilievo misure, progettazione, studio impianti, trasporto, montaggio e inoltre si occupa anche di effettuare lavorazioni su misura per offrire al cliente finale il risultato perfetto.

I mobili di arredamento che offre VDMO sono soluzioni prodotte direttamente dalla propria fabbrica, presso la sede di fabbrica, gli artigiani producono i mobili per interni che andranno ad arredare le cucine, i living, i soggiorni, le camere matrimoniali e le camerette delle vostre case.

Con professionalità, attenzione e gusto, le mani esperte degli artigiani realizzano ogni giorno i vostri arredi, dando vita a qualsiasi mobile ed elemento d’interno lavorando con molteplici tipologie di materiali: tavoli in legno, armadi in laminato, ripiani in acciaio e altro ancora.

Compilando il modulo di richiesta informazioni sul sito di Vendita Diretta Mobili potrai richiedere maggiori informazioni e un appuntamento con un responsabile.

Vendita Diretta Mobili