Una cucina bianca e moderna 7 mesi fa

Novità

State cercando dei suggerimenti per creare la vostra cucina? Eccoci con un nuovo articolo, nel quale vi consigliamo degli abbinamenti e delle scelte che potete fare per progettare la vostra cucina perfetta.

Se alla nostra cucina vogliamo dare un tocco moderno, possiamo partire dal scegliere un colore neutro per le superfici, come una sfumatura color cemento per le pareti e un marmo nero per il pavimento.

Con questa base, possiamo puntare a mobili chiari per la nostra cucina, su tutti il bianco. Con le ante bianche dei mobili possiamo colorare gli spazi tra le ante o le gole di nero, per dare maggior stacco e modernità all’ambiente.  Un po’ di stacco lo possiamo avere creando una piccola area, come alcune ante o un mobile, totalmente in legno, preferibilmente chiaro. Anche la penisola la possiamo fare in legno, della stessa tonalità, per poter creare un’area dove poter mangiare. Top, bancone e schienale li possiamo invece unire e farli in marmo, per avere delle superfici resistenti e semplici da pulire. Con la giusta sfumatura di marmo possiamo legare le ante bianche alle parti in legno.

Tutti gli altri componenti, come sedie, sgabelli, elettrodomestici e fornelli, possiamo sceglierli neri, per dare maggior modernità all’ambiente.

La soluzione migliore rimane quella di una cucina su misura, VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “cucine”.

 

Vendita Diretta Mobili