Total white in cucina 1 anno fa

Novità

Il bianco non è mai fuori moda. Settimana scorsa abbiamo parlato di total black, ma se volessimo fare l’opposto, e puntare sul total white?

Ogni stile si adatta a diventare total white, da quello classico a quello moderno, rustico o industrial.

Il bianco è la scelta perfetta per chi ha poco spazio: il bianco riflette la luce e crea ampiezza visiva. Se si sceglie di montare delle finiture lucide in abbinamento magari con delle ante in vetro e con delle finiture in acciaio, il risultato sarà quello di un ambiente visivamente molto più ampio di quello che è, al contrario del nero come visto nello scorso articolo.

Un altro punto di forza del colore bianco è l’idea d’igiene che rappresenta. Sicuramente sul bianco si notano di più eventuali macchie, e quindi ha bisogno di un occhio di riguardo sotto questo punto di vista, ma renderà molto di più l’idea di pulito, che in ambienti come cucina o bagno è fondamentale.

VDMO può aiutarvi a trovare la cucina adatta alle vostre esigenze, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “Cucine”.

Vendita Diretta Mobili