Unire classico e moderno 2 anni fa

Novità

Abbiamo parlato spesso di stili , classico e moderno su tutti. Oggi vediamo come unirli in maniera armoniosa ed efficace, prendendo come esempio questa cucina.

Questa cucina unisce eleganza e modernità, con complementi che si abbinano tra loro grazie a finiture trasversali e dettagli dal tocco delicato.

Con questi abbinamenti riusciamo a far convivere due stili, teoricamente opposti, in una maniera inaspettatamente equilibrata. L’anta in legno massello, simbolo delle cucine classiche, si sposa perfettamente con la maniglia integrata, con la vetrinetta in acciaio nero e fondale in legno massello, e con le luci led.

Essendo una cucina su misura, all’occorrenza si possono inserire mensole, maniglie, ante, vetrinette e tutto ciò che ci può servire, bilanciando e facendo convivere dettagli classici e moderni, tutto in base alle nostre necessità e gusto estetico.

Questo abbinamento si adatta sia agli open space moderni, con isole o penisole, sia alle case più “classiche”, con la cucina a se stante.

VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “cucine”.

Vendita Diretta Mobili