Cucine total black 1 mese fa

Novità

Sta prendendo sempre più piede il nero come colore per le cucine. Come mai? che vantaggi ha una cucina nera?

Il nero è un colore elegante, essenziale e professionale, che sta bene con praticamente tutti i materiali.

Un suo contro può essere l’assorbire luce e colore, rendendo l’ambiente più caldo e visivamente più piccolo. È dunque una scelta consigliata se si ha una stanza ampia e ben illuminata, indifferentemente da luce naturale o artificiale. Per ovviare al problema visivo si possono sfruttare pareti, pavimento e soffitto: dando tonalità più chiare o più scure all’una o all’altra (o addirittura usando vetrate), si può dare l’impressione di avere una stanza più alta, più lunga o più profonda a seconda dei casi.
Le luci artificiali devono essere il più vicino possibile al bianco, per mantenere questa aria più “lussuosa” e dare all’ambiente un grande impatto visivo.
Con il nero si sposa perfettamente uno stile minimal o uno stile industrial, con acciaio e vetro su tutti che danno quel tocco moderno, di stile ordine e pulizia che ben si sposano con questo colore.

Anche gli elettrodomestici in questo caso andranno abbinati alla nostra cucina total black: possiamo scegliere se mantenere il colore e sceglierli neri oppure riprendere il già citato acciaio.

VDMO vi può aiutare a trovare l’abbinamento adatto alle vostre esigenze, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “Cucine”.

Vendita Diretta Mobili