Tendenze Cucina 2022 2 anni fa

Novità

Il 2022 è iniziato e volete comprare una nuova cucina? O volete anche solo rinnovarla?

Scopriamo quali sono le tendenze per la progettazione della cucina!

Quali sono le parole dell’anno? Minimal, accogliente, altamente tecnologica,

I colori hanno varie opzioni: o tinte super colorate e accese (arancio e giallo in primis, senza dimenticare il Very Peri, ovvero il colore dell’anno di Pantone), colori naturali come legno o pietra, o tinte metalliche come bronzo, acciaio o ottone.

Anche quest’anno si punta sull’eco-friendly, quindi i materiali prediletti sono legno, pietra e vetro, con l’acciaio che diventa fondamentale per le finiture.

Gli elettrodomestici, come l’anno scorso, si preferisce averli ad incasso; quest’anno però la tendenza è spostare il forno dalla solita collocazione, mettendolo in una colonna a parte (magari vicino al frigorifero).

Anche le tendenze dell’illuminazione cambiano: anche qui si punta su acciaio e vetro, oppure su colori come quelli di cui abbiamo parlato poco fa.

La soluzione migliore rimane quella di una cucina su misura, VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “cucine”.

 

Vendita Diretta Mobili