Il tavolo in cucina 3 anni fa

Novità

Il tavolo è il mobile della cucina più importante, perché è quello che viene utilizzato di più non solo per cucinare e mangiare ma anche per tutte le altre azioni quotidiane.

Ma come scegliamo quello più adatto alle nostre esigenze?

Dobbiamo tener conto di vari fattori: posizione all’interno della stanza, materiale, dimensioni, forma e stile.

Per la posizione, dobbiamo valutare lo spazio a disposizione e quanti componenti ha la nostra famiglia. Non deve essere di intralcio, e se lo spazio è poco si po’ valutare un tavolo estraibile oppure una consolle, ovvero un tavolo componibile che può essere piccolo o grande a seconda dell’occasione.

Il tavolo per antonomasia è in legno, ma valutando l’uso che se ne fa si possono tenere in considerazione molto altri materiali, come l’acciaio, il vetro, resina o una combinazione di essi.

Può avere dimensioni e forme differenti, come detto prima deve essere abbastanza grande per l’uso che se ne fa ma non deve essere di intralcio; tondo, quadrato o rettangolare, semplice e lineare o di design, questi sono solo alcuni degli infiniti stili che possiamo scegliere per far si che il nostro tavolo si abbini alla cucina e sia il più funzionale possibile.

Si può anche optare per non avere un tavolo ma far diventare il top della cucina il nostro tavolo.

La soluzione migliore rimane quella di una cucina su misura, VDMO offre una vasta scelta di cucine, progettando quella perfetta per voi a prezzi di fabbrica senza intermediari. Scopri di più, fissa un appuntamento attraverso l’apposito modulo di contatto nella sezione “cucine”.

Vendita Diretta Mobili