Nuovo Sito Web 4 anni fa

Novità

Il sito VDMO è online!

Si tratta di un sito web innovativo che dà la possibilità a tutti di accedere virtualmente allo showroom di VDMO in cui potrete trovare le soluzioni d’arredamento per la vostra casa scegliendo tra le proposte di alcuni fra i migliori produttori di mobili del Nordest.

VDMO, inoltre, è un’azienda che vanta anche un comparto produttivo, una fabbrica nella quale vengono realizzati arredi completi per cucine, camere e soggiorni che vengono poi venduti direttamente al cliente finale.

Nel sito si può trovare la sezione dedicata alla fabbrica dove è possibile trovare alcune fotografie della produzione e una breve descrizione di come i nostri collaboratori realizzano i vostri mobili.

Si possono trovare poi altre due sezioni: una dedicata alle cucine e una dedicata alle camere e soggiorni.

Nella sezione “Cucine” potete trovare le descrizioni e le foto delle diverse tipologie di cucine disponibili, cucine moderne, country, classiche, lineari, ad angolo, con isola, con penisola e anche cucine su misura.

Nella sezione “Camere e soggiorni” potete trovare le varie descrizioni e foto dei diversi arredamenti disponibili, mobili per la zona living, camere matrimoniali, camerette e mobili su misura.

Tutti gli arredamenti e le cucine di VDMO sono costituiti da mobili di qualità e design. Il punto forte della nostra azienda è sicuramente la produzione propria e la vendita diretta senza intermediari al cliente finale, garanzia di qualità di alto livello a prezzo di fabbrica.

Il team di VDMO è un team di soli professionisti del settore che è in grado di progettare, consigliare e produrre gli arredi per le cucine, per le camere e per i soggiorni dei vostri desideri.

Nel sito, inoltre, si può trovare una sezione dedicata al catalogo, all’interno della quale sono presenti le soluzioni d’arredo già realizzate da VDMO divise per tre categorie: cucine, camere e soggiorni.

Inoltre, direttamente dal sito VDMO si possono richiedere informazioni, ovviamente senza nessun impegno, su come acquistare cucine e mobili e inoltre si può richiedere un appuntamento presso la sede.

Vendita Diretta Mobili